c
Welcome to my blog,
if you want,
you can have one also.
Enjoy!

Flavir Design

Dispenser di limonata con sorpresa

ATTENZIONE!!!Questo articolo parla di un amore a prima vista. No, non sono impazzita, ma semplicemente innamorata della grafica di questa bellissima carta. La fantasia della Lemon Yellow  ti rinfresca come un bicchiere di limonata ghiacciata in un giorno di caldo torrido. Perciò quale momento migliore per iniziare a lavorarci su?

CARTA E DIE-CUT

https://flavirdesign.com/prodotto/pad-69-lemon-yellow/

https://flavirdesign.com/prodotto/die-cut-lemon-yellow/

TUTORIAL

Per realizzare questo progetto ho utilizzato un file della cameo di Daniela Moscone che ho poi usato sia  per la base del dispenser che per contenere il mini album.

https://flavirdesign.com/post/box-square-base-scatola-base-quadrata/

La misura che ho scelto per il quadrato interno è di 7,5 cm.

Seguendo questa grandezza, ho tagliato un foglio di acetato di 17 cm x 16 e cordonato a 7,5  cm e a 15cm. Ho ripetuto la stessa cosa con un altro identico foglio e poi incollato i lati in modo da ottenete un rettangolo in 3d. Ho incastrato il seguente rettangolo all’interno della base del primo quadrato.

All’interno del rettangolo ho inserito un cono precedentemente decorato con gli spicchi di limoni. Ho chiuso l’estremità con la base della scatola quadrata.

Per le stelline ho utilizzato quest’altro file e seguito le istruzioni di montaggio

https://flavirdesign.com/post/star-box-scatola-stella/ all’interno è possibile inserire graffette, molette insomma tutto ciò che è piccolino e che può perdersi facilmente.

Infine ho realizzato un piccolo mini album, con struttura a tasche, quadrato di 7 cm x 7cm e alto 3cm.

Spero che anche questo progetto vi sia piaciuto e se volete riprodurlo non dimenticate di farci vedere il risultato postando le vostre fotografie sul gruppo https://www.facebook.com/groups/787709161365877